Arrivano i castori zombie

Dai produttori di Cabin Fever, The Ring e American Pie e direttamente da Tribeca Film Festival 2014 arriva giovedì 27 agosto in DVD e Blu-ray Zombeavers, l’avventura horror che ha fatto tremare anche i più temerari appassionati del genere, in cui i classici morti viventi vengono sostituiti da insoliti castori zombie. Dimenticate il tenero papà castoro che racconta storie ai suoi piccolini o i laboriosi roditori da documentario naturalistico intenti a costruire dighe. I castori protagonisti di quest’avvincente pellicola hanno denti affilati, occhi di fuoco e artigli pronti ad uccidere chiunque ostacoli il loro cammino.
Una storia terrificante e adrenalinica che fornisce una visione tutta nuova e originale degli zombie, tanto amati dagli appassionati del genere horror (Claudia Russo: 1 agosto 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia