Lo specchio dell'anima

Lo Specchio dell'Anima, è una raccolta di 10 racconti in classico stile horror, scritta dall'amministratore storico di Stephenking.it, sotto lo pseudonimo di Alex F. Penni, e prodotta con la collaborazione dell'intero Staff: dalla copertina, all'editing, alle scelte editoriali. I proventi verranno destinati all’autofinanziamento del portale, che da 20 anni è il punto di riferimento di migliaia di fan di Stephen King e che da anni collabora con la Sperling&Kupfer: notizie, copertine e news in anteprima. Il nome del nostro sito compare ormai in pianta stabile nella quarta di copertina dei libri di King.
Pubblicato in collaborazione con Youcanprint.it, è disponibile in tutti gli store on line e, su ordinazione, in 4500 librerie italiane.
Dettagli su: www.stephenking.it
(Stephenking.it: 25 luglio 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia