Altrisogni: una primavera di novità

E' disponibile per l’acquisto e il download Altrisogni – Antologia di narrativa fantastica, Vol. 1, la nuova incarnazione di Altrisogni, progetto nato nel 2010 in forma di rivista ed edito da dbooks.it. Con questa nuova edizione Altrisogni muta nella forma e nei contenuti, divenendo una vera e propria antologia di racconti in formato ebook (ePub e Mobi), acquistabile sia sul sito dell'editore dbooks.it sia sul Kindle Store di Amazon.
Arricchita dalla splendida illustrazione di copertina di Paolo Lamanna, l’antologia Altrisogni Vol.1 ospita sette racconti inediti di altrettanti autori italiani e un’intervista al traduttore e illustratore Giorgio Borroni. I racconti spaziano dai temi classici della fantascienza a rivisitazioni di incubi moderni e leggende metropolitane, mostrando uno spaccato di qualità della produzione fantastica nostrana.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

L’ebook contiene i seguenti racconti inediti:
Link, di Yuri Abietti; Confusi, di Roberto Bommarito; Responsabilità, di Mirko Dadich; I Mai-nati, di Irene Grazzini; Ritorno al liceo, di Roberto Guarnieri; L’eredità di Penelope, di Simone Lega; e il racconto “a invito” La materia di cui sono fatti i sogni, scritto appositamente per questa antologia dall’ospite d’onore Andrea Carlo Cappi (Ester Manzini: 6 giugno 2015)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia