Bologna Walking Dead!

23 maggio 2015. Sotto un cielo buio e tempestoso ma per fortuna innocuo, le previsioni davano pioggia, si è svolta a Bologna l'ormai tradizionale Zombie Walk. Le vie della città emiliana sono state invase da un'orda di zombie sanguinolenti che hanno animato e divertito passanti, curiosi e turisti. Chiunque poteva improvvissarsi morto vivente con un po' di colore e un vestito stracciato ma grazie all'impeccabile organizzazione della Zombie Walk Bologna, che ha curato anche il make-up, l'effetto visivo per gli spettatori è stato davvero suggestivo e "orrorifico" al punto giusto. Visto che il tema principale di questa edizione era l'Antico Egitto, sono tornati a non-vita mummie, ancelle, guerrieri e ovviamente Cleopatra! Guarda con il reportage fotografico di Scheletri! (Alessandro Balestra: 24 maggio 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia