Damnation, il rinnegato

La collana Intrecci di Nero Press si correda di una saga di genere Dark Fantasy: si tratta di Damnation, i cui autori sono Eleonora Rossetti e Luigi De Meo. Questa prima uscita - dal titolo Il Rinnegato, a soli 99 centesimi in virtù di un’offerta lancio che non vi potete perdere – vi condurrà in un mondo in cui la lotta tra Bene e Male avviene senza esclusione di colpi. In questo universo immaginario, Diavoli e Redentori si spartiscono corpi e anime di un’umanità devastata dalla corruzione.
Scacciato dall’Ordine dei Redentori e braccato in ogni luogo, Tasryne continua la sua crociata contro l’Inferno, servendosi di Agmal, un Diavolo della Tortura, per stanare i Contaminati. Sarà a Sharda, la città-tempio, che inizierà la loro sfida più dura: cercando indizi su un carico di prigionieri, si ritroveranno a fronteggiare un terribile Diavolo dell’Inganno.
Info per l'acquisto: neropress.it/dd-product/damnation-rinnegato-vol-1 (Daniele Picciuti: 28 febbraio 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia