L'horror de Il Sole 24 ORE

Da martedì 3 marzo Il Sole 24 ORE presenta ai lettori che amano la letteratura dell’incubo “I capolavori della letteratura horror”, un’opera raffinata nel layout grafico e nella scelta dei romanzi, dai grandi classici che hanno fatto la storia del genere agli horror/thriller, fino ai romanzi più contemporanei. “I capolavori della letteratura horror” è una collana di 20 romanzi, scelti nell’ampio panorama letterario che dalla metà del XVIII secolo arriva fino ai giorni nostri. La collana propone al lettore storie classiche del brivido, alternandole con avventure fantasy-horror raccontate in romanzi emergenti ma di successo, assolutamente contemporanei.
Inaugura la collana del Sole 24 Ore, in edicola da martedì 3 marzo, “L’Esorcista”, di William Peter Blatty, un romanzo che ha fatto la storia dell’horror e che è conosciuto universalmente anche per la relativa trasposizione cinematografica, datata 1973 (Elettra Occhini: 27 febbraio 2015)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia