Un horror in una foto

La pagina Horror Maniacs FB Group indice l'evento fotografico "Ricrea con una foto una scena horror". Metti in atto le tue doti recitative e la tua immaginazione! Aderisci all’evento, scegli un soggetto, o sii tu stesso il protagonista della foto, ed invia a horror_maniacs@libero.it uno scatto che ricordi una scena famosa di un horror o il film in generale. Il tuo scatto può essere in chiave seria o ironica, a patto che l’argomento sia sempre e comunque l’horror. Ti aspettiamo! Scadenza 22 marzo 2015. Il regolamento completo puoi trovarlo in questa pagina (Roberta Mercatelli: 19 febbraio 2015 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia