Un corso per scrivere horror

Acheron Books è una nuova casa editrice italiana che pubblica narrativa di genere (specialmente horror e urban fantasy) di autori italiani ma diffusa principalmente in inglese. I primi scrittori del catalogo sono: Luca Tarenzi, vincitore del Premio Italia per il miglior romanzo fantasy 2012; Samuel Marolla, edito in Italia da Mondadori e Sergio Bonelli Editore; Davide Mana, guru italiano della narrativa autoprodotta; Alessio Lanterna, esordiente assoluto. Oltre ai primi sei titoli pubblicati, Acheron sta organizzando un corso di scrittura creativa di genere horror e fantastico. I docenti sono scrittori ed esperti del settore: Luca Tarenzi, Aislinn, Davide Mana, Adriano Barone. Gli incontri si terranno a Milano a partire dal 17 febbraio 2015 e ci sono ancora dei posti a disposizione.
Per informazioni: info@acheronbooks.com, www.acheronbooks.com
(Mauro Longo: 2 febbraio 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia