La leggenda di Amityville

A partire dal 4 febbraio sarà disponibile “Amityville - La Leggenda”, un libro scritto da Daniele Francardi, Edoardo Favaron e Samuele Zàccaro, che ricostruisce i fatti realmente accaduti al 112 di Ocean Aveneu la notte del 13 novembre del 1974, quando Ronald DeFeo imbracciò un fucile ad alta potenza, macchiandosi di una strage terrificante. Uccise i suoi genitori, Ronald DeFeo e Louise DeFeo, assieme a quattro dei loro cinque figli, Dawn, Allison, Marc e John Mattehew. Dopo quella strage, un’altra famiglia si trasferì nella “casa maledetta di Amityville”, i coniugi Lutz, ma la loro permanenza durò solamente ventotto giorni; in questo arco di tempo i Lutz dichiararono di essere stati coinvolti in fenomeni paranormali, sostenendo quindi che la casa fosse stregata. Nel libro si analizza, inoltre, la saga cinematografica di Amityville, iniziata nel 1979 con Amityville Horror (diretto da Stuart Rosenberg), un coinvolgente film che ricostruisce i ventotto giorni maledetti dei coniugi Lutz.
“Amityville – La Leggenda” è pubblicato dalla casa editrice Eus Edizioni per la collana Spaghetti Horror, diretta da Gabriele “Pacio” Pacitto e Daniele Francardi, ordinabile nelle migliori librerie specializzate e in mail order come Ibs, Deastore ecc.
Maggiori info: info@eusbooks.it (Eus Edizioni: 30 novembre 2015)

Pubblicità

TORINO DEMONIACA

Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi