Il Connettivismo di PTAXGHU6

Kipple Officina Libraria celebra l’inizio del 2015 con il mese dedicato al Connettivismo – il Movimento iniziato nel 2004 da Marco Milani, Sandro Battisti e Giovanni De Matteo – e la pubblicazione del romanzo PTAXGHU6, scritto a quattro mani da Marco "pykmil" Milani e Sandro "zoon" Battisti, con introduzione di Giovanni "X" De Matteo e copertina a cura dell'artista Ksenja Laginja.
Inauguriamo con questo ebook la collana Spin-off, dedicata alla diffusione di storie ambientate nell'Impero Connettivo - creazione connettivista che narra gli eventi di un Impero Postumano con forti similitudini a quello Romano - in cui lo Stato governa sullo spazio e sul tempo sotto il comando di un alieno, un Nephilim.
Ma le sorprese non sono finite qui, nel cantiere dell’Officina siamo al lavoro sulle nuove avventure editoriali di Spin-off che vi accompagneranno nel continuum imperiale, mostrandovi l'evoluzione di questo “altromondo” a partire dai suoi fondamenti per arrivare fino alle elaborazioni più complesse, che siamo sicuri vi terranno incollati all’eReader.
Kipple Officina Libraria
Collana Spin-off — Formato ePub e Mobi — Pag. 208 - € 1.95 — ISBN 978-88-95414-16-5 su Kipple Officina Libraria e su Amazon.
Info: kipple.it (Kipple Officina Libraria: 19 gennaio 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia