Le tenebre dell'anima

Dopo la calda accoglienza ricevuta dal pubblico e dai blog, l’autore di Le tenebre dell’anima, Mirko Musas, continua con le tappe in giro per l’Italia, toccando anche la capitale e presentando il suo libro presso la sede di “Ipermedia Club degli editoriali”, associazione nazionale degli operatori editoriali, a Roma. Un multi-romanzo poderoso, questo di Musas, nel quale elementi di thriller, noir e fantastico convergono sapientemente, costruendo una magistrale architettura narrativa, sull'eterna lotta tra il bene e il male e sull'archetipo degli archetipi: la luce contrapposta alla tenebra.
Il libro, edito da Sensoinverso Edizioni, è disponibile presso il sito dell’editore e nelle principali librerie on-line (Sara Catacci: 5 gennaio 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia