Nasce Zoom Filtri

Giangiacomo Feltrinelli Editore apre ufficialmente le porte alla narrativa “di genere”: nasce Zoom Filtri, una collana digitale dedicata ai racconti e romanzi che si affacciano sugli imprevedibili, emozionanti mondi dell’horror, della fantascienza e del fantasy, del giallo, del romance e dell’erotico. A supervisionare la collana tutta la maestria e l’esperienza di Sergio “Alan D.” Altieri, profondo conoscitore delle narrazioni di genere e maestro italiano del fantastico e dell'action thriller.
Dei primi titoli in uscita, spiccano tre Horror:
Andrea Tomaselli, La peste dell’anno uno
L'inquietante affresco di un mondo appestato da una terribile epidemia e di una ragazzina che vive col padre e il fratellino, isolata da tutto.
H. P. Lovecraft, I miti di Cthulhu
Il più celebre capolavoro del maestro indiscusso dell'orrore: la saga del mostruoso Cthulhu.
Edgar Allan Poe, Il pozzo e il pendolo
Il più terrorizzante fra i racconti del grande autore americano, l'agonia di un uomo imprigionato in una cella diabolica.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Inoltre, il 30 ottobre, Feltrinelli è #SenzaFiltri: solo per 24 ore potrete inviare il vostro manoscritto horror, thriller, noir ecc. Per scoprire come partecipare: https://bit.ly/Senza-Filtri
Gli altri titoli in uscita il 30 ottobre:
Lotte & Søren Hammer, L’eleganza degli angeli (noir)
Raymond Chandler, In un giorno di pioggia (noir)
Cory Doctorow, Scroogled (fantascienza)
Etgar Keret, Finestre (fantascienza)
A. S., Le confessioni di Xavier X (erotico)
Per saperne di più: https://bit.ly/ZoomFiltri (Carolina Nobile: 30 ottobre 2014)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia