Incubo alla radio

E' uscito per Dunwich Edizioni il nuovo romanzo di Pietro Gandolfi, William Killed the Radio Star. La storia racconta una lunga notte d’incubo vissuta da DJ Jazz e un paio di suoi collaboratori all’interno della stazione radio nella quale lavorano, a Little Wood. Tutto prende il via dalla morte di William Heart, rockstar locale e “rivale” del protagonista, e la situazione si aggrava dal momento in cui una tempesta di neve si abbatte sul paese, bloccando i personaggi all’interno della stazione.
Quando una presenza comincerà a manifestarsi fra i corridoi della radio, il destino di Jazz e gli altri verrà deciso, senza che nessuno di loro possa fare nulla per opporsi.
Horror viscerale ed estremo, il romanzo non risparmia un’atmosfera claustrofobica e svolte narrative prive di compromessi.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Pietro Gandolfi, già autore di Dead of Night e La ragazza di Greenville, continua il suo personale percorso all’insegna di una narrativa che affonda le radici in autori classici come Richard Laymon e Clive Barker per poi svilupparsi in un genere proposto da pochi autori all’interno del panorama nazionale.
Per informazioni: www.facebook.com/PietroGandolfiHorror (Pietro Gandolfi: 20 giugno 2014)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia