Una web serie tra alieni e demoni

Dal 2009, anno in cui è stato completato, il film commedia-trash-cult "L'invasione degli Astronazi" ha girato in lungo e in largo l'Italia attraverso sale indipendenti, centri sociali, festival di genere e cineclub, conquistandosi una buona fetta di estimatori, amanti di un certo cinema underground. Oggi il lungometraggio fa la sua comparsa, coadiuvato dalla società di distribuzione on-line Greater Fool Media, in forma di web serie con un suo proprio canale youtube, dove, oltre agli episodi (10 in tutto con durata oscillante tra i 5 e i 7 minuti) saranno pubblicati una serie di contenuti extra (documentari, interviste, approfondimenti) e playlist collegate a tutto quello che riguarda, in rete, sul mito/bufala degli Ufo Nazisti. Il primo episodio "Un cervello per l'invasione" e il secondo episodio "L'oro di Satana", ci presentano una versione del film originale, completamente rimontata, in alta risoluzione e con un taglio più dinamico. La cadenza delle uscite dovrebbe essere settimanale, per maggiori informazioni si consiglia comunque di iscriversi al canale youtube o visitare la pagina facebook o twitter (Redazione: 17 maggio 2014)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia