Inglorious Hunterz

La serie Inglorious Hunterz dopo tre lunghi anni è arrivata al suo compimento, 6 episodi da 15 minuti che mescolano, horror, grottesco, sci-fi, avventura, follia, Monicelli, Fellini, Gilliam, Spielberg e tanto b-movie, (almeno questo era l'intento). Partita come un piccolo esperimento fra amici il progetto ha preso derive inaspettate, senza soldi, senza mezzi, si è cercato di imbastire un'avventura che per molti versi si discostasse dalla serie comuni, di per sè la serie è un unico grande racconto che ha un inizio e una fine, una sola stagione e come solo obiettivo divertire lo spettatore, nessuna pretesa d'essai solo un rollercoster nella follia dei generi.
Trama: siamo dieci anni dopo la seconda guerra mondiale, ma la guerra non è mai finita, il mondo di colpo si è popolato di morti viventi apparentemente senza motivo, un gruppo di sbandati, ex-militari e civili, vagano per le colline del centro Italia a caccia di zombi: un lavoro non facile ma che permette di sopravvivere rubando alle loro spoglie ambulanti l'oro e gioelli ch encora indossano. Ben presto, però, i nostri antieroi si ritroveranno nel mezzo di uno scontro fra l'esercito nazista, che si avvale di creature invincibili con brame di dominare il mondo, e uno scienziato ribelle che nasconde più di un segreto.
La serie ha attirato l'attenzione di network nazionali ottenendo un piccolo servizio video nella trasmissione "Innovation" su LA7 nel 2011 e al Tohorrorr Film Festival. Per informazioni: www.inglorioushunterz.com (Luca Baggiarini: 23 gennaio 2014)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia