La serie Inglorious Hunterz dopo tre lunghi anni è arrivata al suo compimento, 6 episodi da 15 minuti che mescolano, horror, grottesco, sci-fi, avventura, follia, Monicelli, Fellini, Gilliam, Spielberg e tanto b-movie, (almeno questo era l'intento).
Partita come un piccolo esperimento fra amici il progetto ha preso derive inaspettate, senza soldi, senza mezzi, si è cercato di imbastire un'avventura che per molti versi si discostasse dalla serie comuni, di per sè la serie è un unico grande racconto che ha un inizio e una fine, una sola stagione e come solo obiettivo divertire lo spettatore, nessuna pretesa d'essai solo un rollercoster nella follia dei generi.
Trama: siamo dieci anni dopo la seconda guerra mondiale, ma la guerra non è mai finita, il mondo di colpo si è popolato di morti viventi apparentemente senza motivo, un gruppo di sbandati, ex-militari e civili, vagano per le colline del centro Italia a caccia di zombi: un lavoro non facile ma che permette di sopravvivere rubando alle loro spoglie ambulanti l'oro e gioelli ch encora indossano. Ben presto, però, i nostri antieroi si ritroveranno nel mezzo di uno scontro fra l'esercito nazista, che si avvale di creature invincibili con brame di dominare il mondo, e uno scienziato ribelle che nasconde più di un segreto.
La serie ha attirato l'attenzione di network nazionali ottenendo un piccolo servizio video nella trasmissione "Innovation" su LA7 nel 2011 e al Tohorrorr Film Festival.
Per informazioni: www.inglorioushunterz.com (Luca Baggiarini: 23 gennaio 2014)
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.