“M is for Memo” è il nuovo terrificante corto horror di Alfonso Balzano. Il lavoro è in gara al concorso americano “Abcs of death - The 26th director”, insieme ad altri 541 corti provenienti da tutto il mondo (tra cui altri 6 italiani), con l’obiettivo di essere selezionato per far parte del film “The ABC of Death 2”. “M is for Memo” è stato girato a Pompei, nell’arco di due notti, con la partecipazione di un nutrito gruppo di attori e rappresenta un omaggio al clichè della musica demoniaca. Per votarlo, è sufficiente, entro il 14/11/2013, cliccare MI PIACE all’indirizzo 26th.abcsofdeathpart2.com/entry/m-is-for-memo/
L'autore: sceneggiatore, montatore, attore e regista, Alfonso Balzano, nasce a Vercelli il 3/4/1972. Laureato alla Facoltà di Economia e Commercio di Salerno, ha frequentato un corso di regia all’Upter di Roma e diversi stage di aggiornamento (Alfonso Balzano: 12 novembre 2013)
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.