La fine di Ottobre e i primi giorni di Novembre sono un periodo elettrizzante: la festa di Ognissanti, i Morti, le prime nebbie, le foglie gialle, il freddo che finalmente si porta via l’afa, l’aria che odora di decomposizione e marciume... Il clima adatto per accogliere il terzo, sfavillante, ricco numero della rivista.
Al cinema purtroppo non c’è molto di cui gioire, Checco Zalone spadroneggia su tutti gli schermi devastando la concorrenza, e salvo un paio di pellicole di cui peraltro si parla su Horror Time (Curse of Chuky e Bad Milo) c’è poco altro. Però la redazione ha preparato lo stesso qualche sorpresa: si parte da un’ospite illustrissima, nientemeno che Julienne Moore – una delle attrici più sexy e dotate di Hollywood – che ci parla del suo Carrie, per proseguire con una ghiotta anteprima, l’inedita versione integrale di Cabal e un macabro speciale sul tema film e cimiteri. Come se non bastasse, da questo numero partono due nuove rubriche dedicate (in un modo o nell’altro) ai retroscena cinematografici. Horror underground si occuperà del sottobosco delle produzioni indipendenti, mentre (Un)official horror cercherà di frugare dietro le quinte delle produzioni più note.
Lo specialone firmato Danilo Arona, Horror Story, in questo numero si occupa di passato e futuro del Teen Horror Film da Brian De Palma a Kimberly Peirce. Per l’intervista, spazio a Piper Laurie, la storica mamma pazza del Carrie di Brian De Palma. Questo e altro sul nuovo numero di Horror Time in edicola! Per informazioni redazione@horrortime.it, www.facebook.com/itshorrortime (Horror Time: 8 novembre 2013)
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.