Gardaland Zombie Walk Video Contest

Si aprono le iscrizioni per partecipare al video contest zombie più spaventoso del web! Gardaland Zombie Walk è alla ricerca di qualsiasi video, che ritragga uno o più zombie, trascinarsi, mordere e spaventare i vivi! Tutti i video partecipanti saranno sotto i milioni di occhi dei fan di Gardaland! Potranno partecipare al contest video-maker e registi, principianti o professionisti, che abbiano realizzato video, cortometraggi, teaser, videoclip e ogni altra forma di contenuto audiovisivo, legato - direttamente o indirettamente - alla vita e alle strane abitudini degli zombie!
I video in concorso potranno ritrarre gli zombie che fanno colazione con carne fresca, che fanno la doccia per togliersi di dosso un po’ di sangue stantio o che vanno al cinema per riguardare i grandi capolavori di Romero... benvenuta l’ironia, la passione per lo splatter e l’amore sincero per il genere cinematografico più celebrato di tutti i tempi!
In palio, innanzitutto, il rispetto di tutta la comunità zombie e in secondo luogo la proiezione - sui maxischermi dislocati all’interno di Gardaland - del video vincitore! Il video sarà sotto gli occhi di tutti gli zombie-fan d’Italia il 5/10, in occasione dell’imperdibile Gardaland Zombie Walk, e tutti i giorni di apertura di Gardaland Magic Halloween fino al 03/11/2013!

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

COME ZOMBIE-PARTECIPARE
- manda il tuo video a info@kreativeklan.com, utilizzando un qualsiasi metodo di filesharing online (wetransfer, dropbox, etc…);
- ricorda di specificare: Titolo del video, provenienza delle riprese (evento, set cinematografico etc...), autore/i del montaggio zombie, autore/i delle musiche ed effetti sonori presenti nel video, eventuali piattaforme in cui lo stesso è stato pubblicato precedentemente (la tv di casa tua, il tuo canale youtube, la webtv della tua zombiewalk preferita, il cine-festival “uno zombie sul mare” etc. etc…).

 

FORMATO ZOMBIE-VIDEO
Il video dovrà essere in alta risoluzione (1080 x720 o 1920×1080), in qualsiasi formato video, per una durata massima di 20 minuti e una dimensione massima di 700 Mb.

 

E IL VINCITORE??
- tutti i video che parteciperanno saranno uploadati sulla pagina Facebook ufficiale di Gardaland!
- il video del vincitore sarà quello che avrà raggiunto il numero maggiore di like sulla pagina dell’evento Facebook di Gardaland Zombie Walk in data 02/10/2013 alle ore 24:00;
- il video del vincitore, condiviso sul blog in data 04/10/2013, sarà proiettato all’interno del parco per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween (dal 05/10/2013 al 31/10/2013) e condiviso su tutte le pagine social di Gardaland, raggiungendo migliaia e migliaia di utenti in tutta Italia, e non solo!

 

ZOMBIE-PATERNITA’ E GARANZIE DI UTILIZZO
- il video rimarrà di proprietà dell’autore/i e l’upload sulla pagina ufficiale di Facebook non comporterà in nessun modo una lesione dei diritti di appartenenza del video stesso.
I credits ovviamente verranno sempre specificati;
- la partecipazione al contest autorizzerà automaticamente Gardaland alla condivisione del video sui mezzi e nei tempi che ritenga opportuni.
Non aspettare un minuto di più... mandaci il tuo video e diffondi la paura! Bisogna essere preparati all’apocalisse del 5 ottobre!!
Regolamento completo, info e aggiornamenti su www.gardalandzombiewalk.it o scrivendo a info@kreativeklan.com (Angela Arico: 20 settembre 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia