Il ritorno di Price, indagatore dell'incubo

Una delle figure più care alla letteratura mistery: l'indagatore dell'occulto. Dopo "La maledizione del teschio" e "Il segreto della Old Tom" (Drop Edizioni) ritorna, per i tipi della Narcissus.me, Robert Price da Stokonrige con "Il cane ed altri racconti del soprannaturale", una mini-antologia di tre racconti imperniati sulle investigazioni del gentiluomo vittoriano, il quale, tra antichi manoscritti, oggetti demoniaci ed animali soprannaturali, tenterà di affrontare le forze dell'Altrove, non sempre con il successo sperato. Atmosfere anglosassoni ed autore italiano (Pasquale Francia) per una lettura "da brividi" in formato digitale (Pasquale Francia: 17 settembre 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia