Una delle figure più care alla letteratura mistery: l'indagatore dell'occulto.
Dopo "La maledizione del teschio" e "Il segreto della Old Tom" (Drop Edizioni) ritorna, per i tipi della Narcissus.me, Robert Price da Stokonrige con "Il cane ed altri
racconti del soprannaturale", una mini-antologia di tre racconti imperniati sulle investigazioni del gentiluomo vittoriano, il quale, tra antichi manoscritti,
oggetti demoniaci ed animali soprannaturali, tenterà di affrontare le forze dell'Altrove, non sempre con il successo sperato.
Atmosfere anglosassoni ed autore italiano (Pasquale Francia) per una lettura "da brividi" in formato digitale (Pasquale Francia: 17 settembre 2013)
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.