L'horror secondo Quirci

Simone Quirci, autore emergente di genere horror, thriller e fantasy e grande appassionato delle opere di Stephen King, alle quali si ispira per ricreare atmosfere immerse nel mistero e nell'incubo. Simone ha alle spalle due raccolte di racconti (Löesh e Maedün) legate ai temi cari dell'orrore e del mistero. Le opere sono disponibili e reperibili su Amazon sia in formato cartaceo che digitale per Kindle, Smartphone, Ipad e PC.
Löesh - racconti perduti è una raccolta di cinque racconti che ricalca le atmosfere tipiche del genere horror, thriller e fantasy nelle loro svariate accezioni, da quelle più classiche con marcate connotazioni epiche a quelle urban contestualizzate in un mondo contemporaneo, dove gli eventi in gioco non sono necessariamente ordinari. Un viaggio contorto attraverso fabbriche immerse nella quiete apparente della notte, terre leggendarie popolate da guerrieri e creature mitologiche, foreste lussureggianti che nascondono segreti insondabili e storie di ordinaria vita quotidiana che improvvisamente si trasformano in incubi dai risvolti più inconcepibili.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Maedün - racconti sepolti è la seconda antologia dell’autore, una raccolta di cinque episodi incatenata al tema delle atmosfere horror, thriller e fantasy. In quest’opera i racconti puramente dell’orrore e del mistero prendono la forma di storie che rimandano a circostanze agghiaccianti che mostrano il lato più oscuro e introspettivo di un evento soprannaturale o ordinario come la realtà facendo leva sulla paura dell’ignoto. Un viaggio che condurrà il lettore attraverso malinconici ospedali psichiatrici, necropoli di antiche città dimenticate dal tempo che custodiscono leggende e oscure maledizioni, apocalittici scenari inaspettati e storie di ordinaria vita quotidiana situate su quel filo sottile che divide il confine tra follia e realtà (Simone Quirci: 1 settembre 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia