L'Incubatrice

E' di pochi giorni fa l'anuncio ufficiale della nuova uscita di Mezzotints Ebook. La casa editrice romana ha infatti reso noti i dettagli del prossimo titolo in pubblicazione. Si tratta de L'Incubatrice, di Paolo di Orazio, con prefazione di Gianfranco Nerozzi e copertina a cura di Daniele Serra.
L'opera non è inedita, si tratta infatti della riedizione della seminale antologia gore Mare mostro, pubblicata nel 1991 da ACME e ormai introvabile, rieditata e aggiornata e con l'aggiunta di un racconto inedito.
Sette squarci nella materia oscura, nella carne molle dell’incubo, sette fiabe malate e nere che imprimono cicatrici indelebili nell’immaginario degli appassionati di letteratura fantastica. 2013: il Secondo Avvento. Il Supplizio continua. La Madre mostruosa, “L’incubatrice”, rigenera l’incubo. Mezzotints Ebook ripropone la raccolta di racconti di Paolo di Orazio in una versione riveduta e aggiornata, impreziosita da uno sconvolgente racconto inedito.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

A distanza di 22 anni le porte dell’Inferno creato dall’autore si spalancano ancora, per precipitarci in un nuovo Abisso di paranoia, un dedalo di architetture organiche allucinate da cui è esclusa ogni possibilità di fuga.
Il titolo sarà disponibile nei formati epub e mobi su tutti gli estore della piattaforma Stealth e sul sito di Mezzotints Ebook a partire dal 6 giugno, al prezzo di euro 2,99 e in prevendita fino al 4 giugno sul solo sito Mezzotints a prezzo scontato.
Per ulteriori informazioni si veda la pagina sul sito ufficiale della casa editrice (Fabrizio Vercelli: 5 giugno 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia