La web tv del brivido

Ha inizio la programmazione in streaming della prima Web TV italiana dedicata agli appassionati dei film cult Horror & Sci-Fi: Spaghetti Horror Tv. La Web Tv offre un palinsesto d’eccezione composto da un vasto numero di film Horror e Sci-Fi in lingua italiana che, dai classici horror degli anni 30 ai cult movies degli anni 70/80/90, includerà anche molti film di fantascienza.
Poichè Spaghetti Horror TV è un progetto integrato Web-Televisione, alcuni dei film proposti sulla Web TV saranno prossimamente resi disponibili on-demand.
Oltre al palinsesto, che prevede la messa in onda quotidiana di cinque titoli a partire dalle 17.00, lo spettatore può tenersi aggiornato sulle ultime uscite di film e serie tv, attraverso gli articoli nella sezione “Magazine”.
L’obiettivo di Spaghetti Horror TV è di colmare un vuoto esistente nel panorama delle Web Television e diventare nel tempo il portale del cinema Horror e Sci-Fi dagli albori ad oggi, veicolo di diffusione sia di film cult che di nuove tendenze (Horror Project: 16 maggio 2013)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia