Ha inizio la programmazione in streaming della prima Web TV italiana dedicata agli appassionati dei film cult Horror & Sci-Fi: Spaghetti Horror Tv.
La Web Tv offre un palinsesto d’eccezione composto da un vasto numero di film Horror e Sci-Fi in lingua italiana che, dai classici horror degli anni 30 ai cult movies degli anni 70/80/90, includerà anche molti film di fantascienza.
Poichè Spaghetti Horror TV è un progetto integrato Web-Televisione, alcuni dei film proposti sulla Web TV saranno prossimamente resi disponibili on-demand.
Oltre al palinsesto, che prevede la messa in onda quotidiana di cinque titoli a partire dalle 17.00, lo spettatore può tenersi aggiornato sulle ultime uscite di film e serie tv, attraverso gli articoli nella sezione “Magazine”.
L’obiettivo di Spaghetti Horror TV è di colmare un vuoto esistente nel panorama delle Web Television e
diventare nel tempo il portale del cinema Horror e Sci-Fi dagli albori ad oggi, veicolo di diffusione sia di film cult che di nuove tendenze (Horror Project: 16 maggio 2013)
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.