Ricette fatali

EtroMirroR di Marica Petti presenta l’evento Arsenico e Vecchi Merletti dedicato al libro Ricette Fatali di Katia Brentani edito dalla Damster Edizioni. "Malocchio e gatti neri, malefici misteri.
Il grido di un bambino, bruciato nel camino Nell'occhio di una strega, Diavolo s'annega e spenta fuori l'ombra: L'ombra della strega
".
Arsenico e Vecchi Merletti è un evento costruito per la presentazione del libro che fa parte dei “I Quaderni del Loggione” editi dalla Damster Edizioni, Ricette Fatali: Donne pericolose in cucina, storie, tecniche e ricette.
Un testo scritto come un diario, un quaderno di appunti e storie, di passaggio e curiosità... è questa la particolarità del libro. Immagini chiave di piante emblematiche nei veleni, piante che guariscono piante che feriscono.
Pagine vuote per annotazioni pericolose, per possibili nuove ricette, o solamente per nuovi schizzi di piante, animali, persone.
“Tutto il mio sangue, tutto,
è questo nero veleno
ed io non sono le che specchio
in cui si guarda la strega”

Una serata molto particolare per gli amanti del genere o per i semplici curiosi. Donne, mistero, ricette fatali che per secoli hanno popolato le tavole, donne misteriose, fatali, enigmatiche... semplicemente mortali.
Ogni bevanda un veleno, ogni ampolla piena di mistero. Tacchi a spillo, corsetti e merletti, non mancate in abito vintage... dark e gotico... in un gioco perverso, dove donna, cucina e veleno innescano una sinergia particolare piena di storia e mistero. Saranno presenti l’autrice e l’editore che dopo la presentazione si apriranno le danze... in tutti i veleni!!!

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Ricette Fatali di Katia Brentani potrà essere comperato all’evento al costo di 9,00.
Sarà presente la EtroMirroR con il suo testo Nel Mondo di Morfeo, e con la prima produzione del singolo industrial Mercato.
Il giorno: 18 maggio 2013
Dove: Sun Shine, via Tolemaide 14, Roma
Orario: 21:30
Costo: 15 euro comprensivo di guardaroba, primo drink. A chi toccherà l’ennesima sorte? Per info: etromirror@gmail.com, mobile 3401548100 (Marica Petti: 3 maggio 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia