Ristampato Heavy Bone

A partire da venerdì 3 maggio, sarà disponibile il fumetto Heavy Bone - Ristampa del numero 1, pubblicato dalla casa editrice UniversItalia per la collana Horror Project.
Interamente realizzato dall’autore Enzo Rizzi, questo volume ripropone il primo numero della miniserie che la Inkesteria pubblicò nel 2002; da tempo ormai fuori catalogo, la collana Horror Project, diretta da Daniele Francardi, ripropone questa prima straordinaria avventura di Heavy Bone, uno zombie metallaro il cui compito è quello di portare a definizione il destino delle grandi stelle del rock avvicinandole a Satana!
In occasione di questa ristampa, Alessandro Vitti (Marvel, Bonelli, Lateral Studio) ha realizzato una nuova copertina, ennesima dimostrazione del suo grande talento.
Un volume da non perdere non solo per gli appassionati di fumetti horror, ma anche e soprattutto per gli amanti del rock e dell’heavy metal.
Heavy Bone - Ristampa del numero 1 è ordinabile direttamente contattando la redazione horrorproject@libero.it o nei migliori mail order, e acquistabile in alcune librerie-fumetterie specializzate (Horror Project: 30 aprile 2013)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia