Storie di altri mondi

Letteratura Fantastica organizza il primo concorso per racconti di fantascienza dal titolo Storie di altri mondi (preferibilmente space opera). Il concorso, del tutto gratuito, è aperto a scrittori noti, meno noti, esordienti, sconosciuti. È prevista la compilazione di un’antologia cartacea per i tipi di Lulu.com, della quale si escludono copie omaggio per gli autori selezionati.
– I racconti (non più di uno per autore) possono essere di varia lunghezza, purché non superino le 20.000 battute spazi inclusi
– i dialoghi vanno racchiusi tra i caporali «»
I racconti devono essere inviati non oltre il 30 aprile 2013 alla seguente e-mail paolosecondini@gmail.com L’oggetto sarà il seguente: Racconto per il concorso di Letteratura Fantastica. Qualora i racconti pervenuti non fossero in numero sufficiente o ritenuti non idonei, non si procederà alla pubblicazione dell’antologia.
Il racconto, in formato doc o rtf (pena esclusione) deve essere allegato alla mail di spedizione, la quale deve altresì contenere:
Titolo del racconto;
Dichiarazione che il racconto è inedito e che è opera originale dell’autore;
Autorizzazione, a favore di Letteratura Fantastica, alla pubblicazione del racconto stesso. Per migliori informazioni consultare nuovanarrativa13.blogspot.it(Paolo Secondini: 4 aprile 2013)

Pubblicità

IL CANTO DI VETRO
Arizona. Un uomo si fa esplodere all'interno del centro di ricerca aerospaziale St. Lucy. Palermo. Nell'ambiente della criminalità serpeggia il misterioso “Canto di Vetro”: è il nome di una nuova droga o il folle messaggio cifrato dei terroristi? Un poliziotto dell'antiterrorismo indaga e scopre quanto è spaventosa la verità che collega questi due eventi. Il raffinato horror di Francesco Corigliano è disponibile in ebook e cartaceo illustrato



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia