Silent Hill Revelation in dvd

Realizzato dai produttori della saga cinematografica Resident Evil e diretto da Michael J. Bassett, Silent Hill: Revelation arriva in versione home-video, in formato DVD e Blu-Ray, a partire da mercoledì 20 marzo. Silent Hill: Revelation è un survival horror con protagonista Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma, dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile.
Il film vede nel cast gli attori Sean Bean (Il signore degli anelli), Radha Mitchell (Melinda e Melinda), Carrie-Anne Moss (Matrix), Adelaide Clemens (The Pacific) e Kit Harington (Il trono di spade), oltre a Malcolm McDowell, il leggendario protagonista di Arancia meccanica (Alessandra Maria Giovannetti: 25 marzo 2013)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia