Un Natale da horror

Lo scorso Natale sulla rete è imperversato il concorso Un Natale da Horror pensato e creato da Letteratura Horror. Sono stati ben 62 i racconti presentati dagli scrittori e appassionati di genere che hanno colto l'invito da parte della redazione di scrivere un racconto horror inedito breve (circa 6000 battute) con ambientazione il Natale.
Al termine delle presentazioni dei racconti, poi, i 15 più interessanti selezionati dalla redazione, più un racconto di Giorgio Riccardi, direttore del portale, sono stati scelti per entrare a far parte di un eBook che è stato pubblicato sia in formato ePub sia in formato pdf scaricabile direttamente dal sito Letteratura Horror. Per poter leggere l'eBook gratuito basterà registrarsi a questo link e, una volta loggati, nel menu utente che comparirà a sinistra proprio sotto il banner cliccare sul pulsante eBook “Un Natale da Horror” - Download.
L'eBook è stato arricchito, inoltre, dalla presenza della copertina disegnata dal bravissimo Emiliano "Muge Jr." Mujelli, dell’Associazione Culturale Cyrano Comics e da illustrazioni interne di Giuliana Ricci, mentre come quarta di copertina è stata utilizzato il ‘progetto’ inviato alla redazione da Enrico Brunelli.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Inoltre, a questa pagina del sito sarà possibile leggere, commentare e votare tutti i 62 racconti presentati più l'inedito di Giorgio Riccardi e altri quattro racconti giunti purtroppo in ritardo alla redazione, ma comunque altrettanto validi.
Letteratura Horror presto lancerà anche altri nuovi concorsi, un Miniprogetto e un Concorso-Progetto più ampio, basterà tenere sotto controllo il sito o la pagina Concorsi-Progetti (Letteratura Horror: 14 gennaio 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia