Fatti reclutare da Umbrella

Nell’attesa che arrivi il 28 settembre, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche italiane Resident Evil: Retribution, continua lo scambio di battute tra Alice e l’Umbrella Italian Division. La multinazionale ha risposto alla sfida di Alice e cerca alleati! Voi da che parte siete? Siete pronti a zombizzarvi o rimarrete fedeli ad Alice?
Chi vorrà unirsi alla Umbrella, dovrà postare sulla pagina Facebook di Resident Evil: Retribution una fotografia o un video da zombie. Lo staff di Umbrella Italian Division visionerà tutto il materiale e valuterà la vostra richiesta di reclutamento ma... non è finita qui!
Sabato 22 settembre a Milano presso il cinema UCI Bicocca e domenica 23 settembre a Roma presso UCI Parco Leonardo ci sarà la contaminazione totale: Umbrella Italian Division vi aspetta per il reclutamento, insieme ai suoi truccatori ufficiali che saranno a disposizione per tirare fuori lo zombie che è in voi (Maria Ciampaglione: 20 settembre 2012)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia