Nell’attesa che arrivi il 28 settembre, giorno in cui uscirà nelle sale
cinematografiche italiane Resident Evil: Retribution, continua lo scambio
di battute tra Alice e l’Umbrella Italian Division. La multinazionale ha risposto alla sfida di Alice e cerca
alleati!
Voi da che parte siete? Siete pronti a zombizzarvi o rimarrete fedeli ad
Alice?
Chi vorrà unirsi alla Umbrella, dovrà postare sulla pagina
Facebook di
Resident Evil: Retribution
una fotografia o un video da zombie. Lo staff di Umbrella Italian Division
visionerà tutto il materiale e valuterà la vostra richiesta di
reclutamento ma... non è finita qui!
Sabato 22 settembre a Milano presso il cinema UCI Bicocca e domenica 23
settembre a Roma presso UCI Parco Leonardo ci sarà la contaminazione
totale: Umbrella Italian Division vi aspetta per il reclutamento, insieme
ai suoi truccatori ufficiali che saranno a disposizione per tirare fuori
lo zombie che è in voi
(Maria Ciampaglione: 20 settembre 2012)
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.