Silent Hill in 3D

Quanti di voi sono rimasti male per il finale del film Silent Hill? Io per esempio. Tutto sommato a me non è dispiaciuto, bella la fotografia, godibile la trama.
La buona notizia per gli orfani delle atmosfere tetre e polverose del gioco della Konami arriva dal Comic Con di San Diego, nelle sale americane, in occasione di Halloween, uscirà il sequel: Silent Hill Revelation 3D.
Cosa dobbiamo aspettarci? Dal cast sembrerebbe qualcosa di buono: ritornano Radha Mitchell e Sean Bean nella vecchia parte dei coniugi Da Silvia, si affiancano a loro Carrie-Anne Moss e perfino Malcom McDowell, cristallizzato nella sublime interpretazione di Alex DeLarge in Arancia Meccanica.
Trama: Heather Mason è una ragazza che da lungo tempo fa spaventosi incubi legati a Silent Hill, così, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, si dirige nella città fantasma per investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi incubi. La giovane, arrivata a Silent Hill, scoprirà di non essere chi pensava e vivrà una terribile avventura nella demoniaca città che la minaccerà di non farla più tornare a casa, trattenendola per sempre nelle buie e nebbiose strade (fonte wikipedia).
Intanto godetevi il clip con protagoniste le spaventose infermiere mutilate dai movimenti scattosi (Eleonora Della Gatta: 18 settembre 2012)

Pubblicità

TORINO DEMONIACA

Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi