Silent Hill in 3D

Quanti di voi sono rimasti male per il finale del film Silent Hill? Io per esempio. Tutto sommato a me non è dispiaciuto, bella la fotografia, godibile la trama.
La buona notizia per gli orfani delle atmosfere tetre e polverose del gioco della Konami arriva dal Comic Con di San Diego, nelle sale americane, in occasione di Halloween, uscirà il sequel: Silent Hill Revelation 3D.
Cosa dobbiamo aspettarci? Dal cast sembrerebbe qualcosa di buono: ritornano Radha Mitchell e Sean Bean nella vecchia parte dei coniugi Da Silvia, si affiancano a loro Carrie-Anne Moss e perfino Malcom McDowell, cristallizzato nella sublime interpretazione di Alex DeLarge in Arancia Meccanica.
Trama: Heather Mason è una ragazza che da lungo tempo fa spaventosi incubi legati a Silent Hill, così, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, si dirige nella città fantasma per investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi incubi. La giovane, arrivata a Silent Hill, scoprirà di non essere chi pensava e vivrà una terribile avventura nella demoniaca città che la minaccerà di non farla più tornare a casa, trattenendola per sempre nelle buie e nebbiose strade (fonte wikipedia).
Intanto godetevi il clip con protagoniste le spaventose infermiere mutilate dai movimenti scattosi (Eleonora Della Gatta: 18 settembre 2012)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia