Un settembre a tinte horror

Federico Zampaglione, i Manetti Bros., Edoardo Margheriti, Claudio Simonetti, Gabriele Albanesi e Giuliano Giacomelli sono alcuni dei numerosi ospiti che prenderanno parte dal 6 al 9 settembre alla prima edizione dell'Horror Project Festival.
La collana editoriale Horror Project e la casa editrice UniversItalia, in collaborazione con il sito www.horrormovie.it e con l'associazione culturale Nero Cafè, coinvolgeranno gli appassionati del genere attraverso quattro giorni intensi di proiezioni, dibattiti ed esposizioni all'insegna del brivido e del terrore, nella splendida cornice del Circolo degli Artisti (via Casilina Vecchia 42 Roma). Nel corso della manifestazione saranno inoltre premiati i vincitori dei due concorsi banditi, ossia il concorso dei cortometraggi Horror Project e il concorso di poesia "Rima Insanguinata". Per informazioni horrorproject@libero.it (Horror Project Festival: 12 luglio 2012)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia