Tempi terribili

La casa editrice Libro Aperto Edizioni presenta Tempi Terribili di Sergio L. Duma, pubblicato nel maggio 2012. Un thriller avvincente, una trama particolarmente intrecciata il cui protagonista, uno scrittore di successo con un carattere non facile che lo mette spesso nei guai, si trova coinvolto in un intricato complotto che sembra organizzato ai suoi danni. Intorno alla sua figura s’intrecciano le storie di svariati personaggi apparentemente non legati tra loro, il cui denominatore comune risulterà essere proprio lo scrittore. Personaggi bizzarri, talvolta pericolosi, talvolta misteriosi, implicati in situazioni alquanto improbabili e surreali. Un libro coinvolgente e denso di colpi di scena e rivelazioni che porteranno il protagonista ad un’inquietante scoperta. Tempi Terribili di Sergio L. Duma, disponibile in libreria e in formato elettronico.
Per informazioni: www.libroapetoedizioni.it, direzioneeditoriale@libroapertoedizioni.it (Antonella Senese: 31 maggio 2012)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia