Creature degli abissi

Il due aprile scorso una strana creatura è stata ritrovata morta su una spiaggia, la Folly Beach, in South Carolina. Intervenuti sul luogo, alcuni esperti hanno dichiarato che il grosso pesce potrebbe essere un esemplare pasciuto di storione atlantico. I reporter accorsi sulla spiaggia per catturare la notizia, sono stati sbrigativamente allontanati dalla vigilanza preposta alla sicurezza della creatura.
Una sola foto, amatoriale, scattata da un astante dai riflessi pronti è quella che circola sulla rete. Considerate le dimensioni eccessive della creatura, l’opinione di molti è che non si tratti affatto di uno storione atlantico. E allora, che animale è? Nessuno pare intenzionato a dare spiegazioni, la vicenda resta avvolta nel mistero (Eleonora Della Gatta: 7 maggio 2012)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia