Indagini paranormali al castello

In merito al decimo compleanno del sito Daltramontoallalba.it siete tutti invitati sabato 28 aprile 2012 al Castello Malaspina (Fosdinovo - Massa Carrara) per prendere parte a questo evento unico! Inizieremo intorno alle 15.30 con una conferenza in cui illustreremo il nostro "Progetto di Ricerca sui Fenomeni Psicocinetici (PK) Spontanei a Carattere Infestatorio", spiegando metodologie e tecniche di ricerca, raccontando poi dettagliatamente l'indagine condotta al castello nel marzo 2011, presentando i risultati che sono scaturiti dalle lunghe analisi del materiale raccolto in quei 2 giorni di ricerca. Avremo poi il piacere di effettuare una bella cena conviviale (il luogo è ancora da decidere, ma saremo sicuramente in un locale vicino al castello) con tutti i partecipanti, come la tradizione dei nostri meeting impone! Infine, effettueremo una visita guidata notturna al Castello, visita particolarmente orientata sulle leggende e gli accadimenti paranormali occorsi al Castello.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Ovviamente i membri dell’Associazione e coloro che hanno condotto le ricerche al castello saranno a vostra disposizione per qualsiasi curiosità, dubbio o domanda riguardo l’argomento. Essendo un evento molto importante, a cui sarà dato un eco nazionale, vi suggeriamo di prenotare la vostra partecipazione (e quella dei vostri accompagnatori) quanto prima poiché i posti non sono illimitati. Seguiranno maggiori informazioni e la pagina ufficiale di prenotazione, per il momento seguite la pagina-evento ufficiale su facebook. Per informazioni michelem@daltramontoallalba.it (Michele Morettini: 27 marzo 2012)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia