Attenti al Coniglio Rosa!

Bisogna approfittare appieno di questi ultimi scampoli di tempo mite; gite fuori porta, pic nic, visite culturali. Un’idea per il prossimo week-end potrebbe essere quella di andare a vedere l’opera d’arte creata da un gruppo di artisti viennesi, i Gelitin. Ma niente paura, non ci sarà bisogno di rinchiudersi in un museo per osservare la loro ultima eccentrica creazione. Ci si dovrà recare invece nei pressi del paese di Artesina, vicino Cuneo, per la precisione sul Colletto Fava a 1600 metri di altezza. Qui potrete ammirare un enorme coniglio rosa di pezza lungo cinquanta metri, il mega pupazzo è stato rivestito dai quattro creativi con una tonnellata di lana rosa e riempito con ben mille metri cubi di paglia. Il Pink Rabbit, che solo visto dall’alto si manifesta in tutta la sua maestosità, sul fianco sinistro ha uno squarcio dal quale fuoriescono strani agglomerati rossi, a significare le viscere aperte come se si fosse schiantato dal cielo. La notizia di questa bizzarra creazione ha fatto il giro del mondo creando un gran traffico di turisti, soprattutto americani, desiderosi di vedere il mastodontico peluche rosa confetto (Eleonora Della Gatta: 3 novembre 2011)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia