Che fine ha fatto Michael Myers?

Protagonista del film cult "Halloween, la notte delle streghe" Michael Myers è probabilmente uno dei serial killer più celebri della cinematografia. Il suo volto è diventato un'icona del genere horror. Ma chi si cela dietro l'orrida maschera di Micheal? Si chiama Nicholas Charles Castle ed è nato a Los Angeles il 21 settembre 1947. Castle dopo aver lavorato in altri film di John Carpenter abbandonò definitivamente la recitazione per dedicarsi a tempo pieno alla regia, tra cui Giochi stellari (1984), Il maggiore Payne (1995) e il più recente Starfighter (2010) (Alessandro: 4 ottobre 2011)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia