Un vampiro nel mio letto

E' la scioccante confessione di Deepa Ahirwar, giovane donna indiana. Siamo nello stato del Madya Pradesh, più precisamente nel piccolo villaggio di Shikarpura. La donna ha accusato il marito, l’agricoltore Mahesh, di avere bevuto il suo sangue nel corso degli ultimi tre anni. Impaurita dalle continue minacce di lui, Deepa è stata vittima di questo perverso rituale: ogni sera l’uomo le faceva un prelievo con una siringa, versava il contenuto in un bicchiere e lo beveva.
Le giustificazioni di Mahesh con la polizia? Il sangue della moglie l’avrebbe mantenuto forte e in salute e avrebbe accresciuto la sua virilità (Eleonora Della Gatta: 2 settembre 2011)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia