Quello strano ronzio

Taos, New Mexico, Stati Uniti. Gira che ti rigira gli eventi cosiddetti “weird” (bizzarri), capitano sempre nei dintorni di Roswell. Si tratta questa volta di un rumore fastidioso che affligge i residenti di questo piccolo paese a nord di Albuquerque, racchiuso tra due polmoni verdi come la Santa Fe National Forest e la Carson National Forest. La gente del posto pare venga infastidita da anni da un misterioso e debole ronzio a bassa frequenza, proveniente dalla zona desertica. Stranamente, solo il 2% della popolazione di Taos racconta di sentire il suono. Alcuni credono che esso sia causato da un'acustica insolita, altri ancora sospettano una sorta d’isteria di massa o, peggio, che il rumore nasconda qualche segreto alieno dal fine malvagio. Sia che venga descritto come un frullio, un ronzio o brusio e sia che esso possa essere di natura psicologica, ambientale o soprannaturale resta il fatto che nessuno è ancora riuscito a individuare l'origine del suono (Eleonora Della Gatta: 31 agosto 2011)

Pubblicità

TORINO DEMONIACA

Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi