La donna in grigio

Questa storia è accaduta anni orsono in un piccolo villaggio in qualche parte degli Stati Uniti. Era una fredda giornata d’autunno quando, nell’emporio della cittadina, entra una donna vestita di grigio. Incurante dei due uomini al bancone, va diritta verso lo scaffale del latte, ne prende una bottiglia ed esce senza pagare, i due, presi alla sprovvista, tardano ad uscire dal locale, perdendo così ogni traccia della donna.
Dopo qualche giorno, la stessa donna, incurante dell’uomo dell’emporio, prende una bottiglia di latte ed esce, anche questa volta senza pagare. L’uomo prova a correrle dietro ma, come nel precedente episodio, ne perde le tracce.
Dopo alcune settimane, la donna in grigio torna nel negozio del villaggio, si dirige verso il latte, ne prende una bottiglia ed esce senza pagare.
Questa volta, i due uomini, non si fanno trovare impreparati, e così seguono la donna.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

Per starle dietro devono aumentare il passo, ma dopo uno sterrato ne perdono le tracce. Decidono però di continuare a camminare, e giungono così in un vecchio cimitero a loro sconosciuto.
In quel silenzio sentono i lamenti di un bimbo, che li porta fino ad una lapide che “racconta” il decesso di una giovane madre e del suo figlioletto.
I lamenti si fanno più forti e così iniziano a scavare fino a quando non arrivano al coperchio della bara, nell’aprirlo si trovano davanti ad corpo di una donna in abito grigio, ad un bimbo in lacrime e a tre bottiglie di latte vuote. Il povero bimbo era stato erroneamente sepolto vivo insieme alla defunta madre, il cui spirito ha tenuto il figlio in vita fino a quando non è stato trovato (Isobel Gowdie: 8 agosto 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi