Blood tour

Chi non vorrebbe ripercorrere i passi fatti da Jack the Ripper, sentire le urla per quelle buie stradine, annusare l’aria resa pesante dalla foschia e dal pensiero del sangue che ha macchiato quei vecchi ciottoli? Si potrà respirare la Londra del 19° secolo, domandarsi chi era realmente Jack the Ripper, era un macellaio, un facoltoso medico o era un nobile inarrivabile?
Se Jack non basta si può immaginare di fumare la pipa e, insieme al devoto Watson, si diventa Sherlock Holmes. Si possono così visitare i siti in cui sono state ambientate alcune storie, ed inoltre andare al museo a lui dedicato, per non parlare dell’albergo e del pub, tappe d’obbligo.
Per gli amanti dei vampiri, quelli veri e privi di glitter, si possono visitare: la casa di Dracula, il cimitero di Hightgate, il bosco di Hightgate, dove streghe e satanisti si riunivano nel lontano 1970, e inoltre si possono visitare i luoghi dove, il noto serial killer Dennis Nielsen, ha vissuto e ucciso.
Per vivere queste emozioni basta andare a Londra, cercare Horror London Tours e prenotare ciò che più ci aggrada. Per informazioni info@londonhorrortours.co.uk. Buon viaggio, e tornate con un souvenir, l’importante è che non sanguini al check-in! (Isobel Gowdie: 30 luglio 2011)

Pubblicità

IL CANTO DI VETRO
Arizona. Un uomo si fa esplodere all'interno del centro di ricerca aerospaziale St. Lucy. Palermo. Nell'ambiente della criminalità serpeggia il misterioso “Canto di Vetro”: è il nome di una nuova droga o il folle messaggio cifrato dei terroristi? Un poliziotto dell'antiterrorismo indaga e scopre quanto è spaventosa la verità che collega questi due eventi. Il raffinato horror di Francesco Corigliano è disponibile in ebook e cartaceo illustrato



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia