Una gita nell'Area 51

Chi non conosce, anche se virtualmente, l’Area 51, il mistero per antonomasia. Il solo nominarla ci porta alla mente immagini e storie, vere o false, nessuno lo saprà mai, ma alla fine poco importa, è un mistero che, per farla breve, ci piace. Per i fortunati che si troveranno a Las Vegas, è possibile prenotare un tour per questi luoghi, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Le tappe saranno differenti, si passerà da un misterioso lago asciutto dove, ultimamente, sono stati avvistati UFO, e dove si potranno vedere antichi petroglifi indiani che, si dice, somiglino ad Alien. Si procederà per Little A'le' Inn., luogo in cui sono stati girati numerosi documentari e film, noteremo cartelli con su scritto "The Use of Deadly force Authorized", l’uso della forza è autorizzato, ma che strano no? Inoltre si potranno vedere, parcheggiati qua e là nel deserto, dei SUV dai vetri oscurati, con dentro delle guardie armate. Gli Stati Uniti negano, da sempre, l’esistenza dell’Area 51, ma tutti sanno che è lì. A cosa serve, cosa vi accade? Se mai, voi che farete il tour lo scoprirete, ricordatevi di raccontarlo. Come disse Mork... nano-nano (Isobel Gowdie: 29 luglio 2011)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia