Scozia misteriosa

Castle Menzies, una stupenda fortezza che ha in sé la storia della Scozia, è un castello del XVI secolo situato nei pressi di Aberfeldy. Ha avuto ospiti come il Duca di Cumberland, detto “il macellaio”, Mary of Guise, e molto probabilmente Mary, regina di Scozia.
E’ stato preso e occupato anche dalle truppe di Oliver Cronwell.
Durante il giorno appare come il luogo più romantico che si sia mai visto, ma quando viene sommerso dall’oscurità si viene assaliti dal suo sanguinoso passato, e qui entra in gioco The Black guide, colui che vi porterà alla scoperta del castello durante le ore in cui Castle Menzies si trasforma . Si potrà realmente dare la caccia ai fantasmi, ascoltare le storie nate dentro quelle mura, e quelle che popolano le zone circostanti.
I tour sono accessibili a tutti, i prezzi non sono eccessivi, durano circa 80 minuti ed il giorno stabilito è il mercoledì.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

La Black Guide, informa che Castle Menzies è un sito molto attivo, quando si parla di paranormale, è sconsigliato ai deboli di cuore, ed è vietato ai minori dei 18 anni. In questo video si può ammirare ciò che andrete a visitare. Buon viaggio! (Isobel Gowdie: 22 luglio 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia