Chi ha detto che l'horror è argomento esclusivo dei maschietti? Non c'è
niente di più sbagliato, se non ci credete chiedetelo alla
Signora delle
Mosche, la rubrica di Scheletri scritta dalle Donne per le Donne. Quella
della "Signora" è una rubrica sempre in crescita che non smette mai di
migliorarsi e proprio per questo motivo Scheletri ricerca altre diaboliche
Signore interessate ad arricchire questa sezione con nuovi piccanti
articoli. Come deve essere la Signora delle Mosche ideale? E' ovviamente
di sesso femminile e deve avere buona dimestichezza con la scrittura e una
sana (o insana) passione, oltre che per la cultura horror, anche per tutto
ciò che di norma interessa alle signore: moda, costume, bellezza, shopping e
perchè no anche il gossip.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Come deve essere un articolo scritto dalla Signora delle Mosche? Scorrevole, piacevole, accattivante, acido, pepato e cosa importantissima deve trattare argomenti (più o meno horror) che interesseranno solo ed esclusivamente il pubblico femminile. Se cerchi visibilità e prestigio fatti avanti, invia la tua candidatura a info@scheletri.com (Redazione: 7 giugno 2011)
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.