Cannibal Horror Fest

La Compagnia Teatrale C'Eraunavolta, dopo aver portato in scena il testo inedito in Italia “Sherlock Holmes” di Gillette e Doyle è fiera di presentare il suo prossimo progetto: Il Cannibal Horror Fest. Il Festival, alla sua prima edizione, avrà luogo nel "Teatro Manhattan" in Roma. Un salotto teatrale trasformato in casa dell’orrore ove il pubblico potrà tuffarsi in una suggestiva atmosfera e godersi il rinfresco ed il vino rosso offerto agli ospiti. Attraverso spettacoli ed esibizioni di artisti underground, attraverso il teatro, la musica, la danza, gli scritti originali di giovani autori, si affronteranno le tematiche della mostruosità dell’uomo e dell’umanità del mostro, della violenza, degli incubi irrazionali e demoni della società borghese. In gran parte si cercherà di ripercorrere le tematiche del gotico letterario, e di autori quali la Radcliffe, la Shelley, Lewis ma anche Poe, Stevenson, Stoker, Lovecraft. Il Festival si svolgerà nelle serate del 9-10-11 e 16-17-18 Settembre 2011, a Roma.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Per informazioni scrivete a ctceraunavolta@hotmail.it, o aggiungete la Compagnia Teatrale C’Eraunavolta su Facebook, siamo anche in attesa di proposte, scritti, compagnie teatrali desiderose di partecipare e qualsiasi altro progetto (Danilo Puce: 17 maggio 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia