300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

Una casa anti-zombie

Se si verificasse davvero un'apocalisse zombie dove cerchereste rifugio? Max Brooks nel suo "Manuale per sopravvivere agli zombie" afferma che i posti più sicuri in cui nascondersi sono carceri e piattaforme petrolifere. Ma non sarebbe più comodo e confortevole progettare una casa adhoc per questo scopo? Ci ha pensato la ditta polacca KWK Promes, non stiamo scherzando, a costruire un vero edificio che oltre all'estetica e al comfort è concepito anche per respingere un assedio di zombie affamati. La casa dispone di una piscina coperta, un patio, una moderna struttura openspace e un'enorme parete finestra che dà su una vista mozzafiato. In caso di pericolo degli enormi pannelli di cemento si richiudono su pareti e vetrate mentre l'unico ingresso si trova al secondo piano, accessibile solo tramite un ponte levatoio. Ma purtroppo solo un milionario potrà comprarsi questa fortezza (Redazione: 12 maggio 2011)

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi