Una casa anti-zombie

Se si verificasse davvero un'apocalisse zombie dove cerchereste rifugio? Max Brooks nel suo "Manuale per sopravvivere agli zombie" afferma che i posti più sicuri in cui nascondersi sono carceri e piattaforme petrolifere. Ma non sarebbe più comodo e confortevole progettare una casa adhoc per questo scopo? Ci ha pensato la ditta polacca KWK Promes, non stiamo scherzando, a costruire un vero edificio che oltre all'estetica e al comfort è concepito anche per respingere un assedio di zombie affamati. La casa dispone di una piscina coperta, un patio, una moderna struttura openspace e un'enorme parete finestra che dà su una vista mozzafiato. In caso di pericolo degli enormi pannelli di cemento si richiudono su pareti e vetrate mentre l'unico ingresso si trova al secondo piano, accessibile solo tramite un ponte levatoio. Ma purtroppo solo un milionario potrà comprarsi questa fortezza (Redazione: 12 maggio 2011)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia