Che fine ha fatto Sammi Curr?

Qual è la musica satanica per eccellenza? Ovviamente è quella rock! "Morte a 33 giri" è un bellissimo horror del 1986 diretto da Charles Martin Smith, titolo originale "Trick or Treat", che affronta appunto questa tematica. Nel film c'è un teenager un po' sfigatello che suo malgrado è fan di Sammi Curr, emblema per eccellenza della rockstar maledetta che in cambio del successo vende davvero l'anima al Diavolo. Ma che fine ha fatto Sammi Curr o per la precisione Tony Fields? Nato il 28 dicembre 1958 a Stafford, Stati Uniti, attore e ballerino di talento (prese parte ai video "Beat It" e "Thriller" di Michael Jackson) Tony Fields, vero nome Anthony Dean Campos, dopo una brillante carriera morì purtroppo giovanissimo a 36 anni a causa di complicazioni dovute all'AIDS (Redazione: 3 maggio 2011)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia