di Ash Ericmore - pagine 43 - prezzo 2,99 euro
Secondo racconto della famiglia Smalls firmato Ash Ericmore, questa volta il protagonista sarà Daniel, fratello di Edward, che si ritroverà ad essere infastidito da persone poco raccomandabili dell'Est a causa proprio di suo fratello.
Alcune persone stanno cercando Edward, sembrerebbe non aver mantenuto gli accordi presi in merito alla produzione di un film Snuff, come fare per trovarlo? Proveranno a chiederlo a Daniel, forse non nella maniera più educata, tuttavia non immaginano che il membro della famiglia Smalls abbia un pessimo carattere ed una spiccata propensione alla violenza.
Un vero e proprio volo di sola andata verso l'isola della follia ma anche in questo caso con un po' di ironia. Ericmore continua a regalarci personaggi brutali ma anche divertenti che ci porta addirittura ad adorare.
Riportiamo alcune opinioni di autori horror per evidenziare il talento di questo autore:
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
“Se non avete letto niente di Ash Ericmore, beh avete trovato un ottimo punto di partenza.” Rayne Havok, autrice bestseller di horror.
“Ma per quale cazzo di motivo ho aspettato di leggere le storie di Ash Ericmore e della Famiglia Smalls?” Ryder Kinlay, autrice di narrativa dark.
“La combinazione perfetta di macabro e divertimento. Questo volume è un inizio perfetto per conoscere Ash Ericmore.” Matthew Vaughn, autore splatterpunk.
“Questo, miei cari amici, è un racconto brutale e bastardo. Una saga che gira intorno a una famiglia di fottuti malati di mente? Contate su di me. Troppo divertente.” Kevin Sweeney.
“Leggerò tutti i libri della Famiglia Smalls.” Todd Love, autore splatterpunk.
Come detto nella recensione precedente, non possiamo che attendere con impazienza i racconti successivi. Speriamo arrivino il prima possibile.
Voto 7,5
[Cristian Muraglia]
Incipit
“In realtà…” Daniel si sedette sulla sedia e si guardò intorno. “Puoi farlo con tutto.” Sorrise, prese la sua pinta e ne bevve un sorso.
Era amara, scura. Un po’ come lui, pensò. “Davvero... con tutto?” Megan scrutò il pub, lasciando che lo sguardo scivolasse sul tavolo da biliardo. Daniel seguì la direzione dei suoi occhi.
“Con le stecche da gioco?” Scosse la testa. “Troppo facile.” “No.” Lo interruppe prima che potesse finire.
“Il triangolo. Quello che si usa a inizio partita per sistemare le palle, sai...”Il sorriso di Daniel si allargò. Era seduto al bancone del bar quando Megan era entrata.
Non stava cercando un’avventura da una botta e via, ma non era nemmeno il tipo che diceva di no a una scopata. Lei era da sola. Lui pure.
La guardò. Jeans cortissimi, Doc Martens, una maglietta aderente. Somigliava un po’ a Megan Fox. Poi quando lei confessò di chiamarsi Megan, lui perse del tutto la testa.
Probabilmente era una cazzata, ci scherzava, vista la somiglianza, ma dato che era un gran figa lui voleva stare al gioco
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.