
di Luciano Dal Pont - pagine 172 - euro 15,00
Seconda opera della collana erotica di "Narrativa inquietante" di Luciano Dal Pont Self Edition. "Sibilla" è un'opera altamente disturbante, non adatta a menti deboli e persone perbene.
Siamo a Milano, dove un cardinale di 59 anni si sta recando in incognita al solito, o meglio, insolito locale per andare a prendere la sua abituale schiava sessuale Sara: il "Whispers And Screams Night", un night a tema sadomaso.
Prima di arrivare sul posto si imbatte in un incidente: un corpo avvolto da un telo e vicino a una bellissima donna che gli sembra quasi di riconoscere. Tutto ciò è solo un dettaglio, la meta è la sua unica ragione di quell'uscita.
Una volta giunto sul posto (dove lo attende la sua Sara), incontra una ragazza, forse minorenne, sguardo innocente e atteggiamento remissivo: per lui ha l'effetto di una droga. Il suo unico desiderio non è servire Dio come un degno uomo di fede ma poter disporre di una schiava sessuale disponibile oltre ogni limite. La carne è la sua debolezza.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Quella ragazzina bionda, dagli occhi verdi come smeraldi e il corpo appena sbocciato, è per lui la cosa che più farà esplodere i suoi desideri folli e nascosti.
Decide così di provare ad abbordarla: lei si rivelerà una vera e propria sottomessa vogliosa, da quel momento comincerà un vero e proprio cammino fatto di sesso, violenza, abusi, fino alla scoperta peggiore che mai si possa fare.
Sibilla è un'opera ben scritta che alla fine evolve in un contesto paranormale tipico dei romanzi horror pur conservando la sua fondamentale peculiarità erotica, e trasmette al lettore tutta la perversione del prelato, i suoi minimi scrupoli e le tentazioni che lo sovrastano.
Consigliato se si vuole leggere qualcosa di forte.
Voto: 7
[Cristian Muraglia]
Incipit
La carne è tutto! Niente si ferma di fronte alla carne, la voglia di carne non si placa nemmeno al cospetto dell’improvviso concretizzarsi nella mente di un’ipotesi squassante i cui riscontri, se da un lato rimangono nel dubbio, tuttavia propongono possibili scenari devastanti. Ascolta, Dio, io non so se ci sei davvero lassù da qualche parte nell’eterno sempre e nell’infinito ovunque, ma se per caso esisti, allora io ti prego di farmi ritrovare quella forza che ormai mi è venuta meno. La forza per poter continuare a vivere.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.