300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

The Sexorcist - Il Sessorcista

di Matthew Vaughn - pagine 140 - prezzo 2,99 euro

Matthew Vaughn finalmente debutta in Italia. Autore di "Bowery", "Cattle drive", "House call" e "SexTape" per citarne alcune, grazie al Project Tenebra arriva con The sexorcist ovverso il sessorcista.
Le persone vengono possedute da demoni arrapati, l'unico modo per scacciare il maligno è ingaggiare un sessorcista, ovvero un prete in grado di poter subire le peggiori schifezze sessuali e far venire i posseduti in modo così da poter purificare la loro anima.
Tre racconti intensi, il primo dove un sessorcista uomo sarà alle prese con una ragazza giovane ma molto difficile, il secondo dove una sessorcista donna dovrà vedersela con un uomo posseduto che alla fine la ingraviderà, ed in fine un terzo racconto dove i due sessorcisti dovranno unire le loro forze per purificare l'anima di un ragazzo.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Le prove che verranno affrontate dai due sessorcisti saranno alla stregua delle loro capacità: i posseduti vomiteranno loro in bocca, gli urineranno addosso, li riempiranno di feci, gi verranno addosso e dentro i loro orifizi e li malmeneranno. Servirà tutta la loro tenacia e la loro fede nel Signore per portare a termine il loro arduo compito.
Consigliato per chi apprezza le cose contorte.
Voto 7
[Cristian Muraglia]

Incipit
Davanti a lui, sul letto, la ragazza si contorce, nuda, sul materasso intriso di sudore. Le braccia sono tese verso l’alto, legate alla testiera; i piedi distesi, immobilizzati alla pedana.
Il materasso è sottile, spoglio, le lenzuola ridotte a brandelli sul pavimento. Quando lei si muove, lui vede le macchie scure sotto il suo corpo.
Anche se la ragazza è giovane, probabilmente ventenne, e il suo corpo è flessuoso, anche se ora la sua bellezza è soltanto un'ombra grottesca di ciò che era un tempo.
I suoi seni sono due montagnole candide che ondeggiano a ritmo con gli spasmi del petto, i capezzoli sono turgidi, ma brandelli di pelle marcia si staccano dal suo corpo come se fosse una lebbrosa morente.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi