
di Nicola Lombardi - pagine 150 - Independent Legions Publishing
Opera finalista del premio Laymon 2017, Independent Legions insieme al conosciuto e talentuoso scrittore horror Nicola Lombardi ci regalano l'ennesimo viaggio con destinazione finale il terrore.
Alberto Gozzi, un giornalista desideroso di riscattarsi nel lavoro, decide di svolgere un'indagine su un terribile caso di cronaca avvenuto nel 1977 per scriverne un libro. Il protagonista sarà Don Salvi, un prete soprannominato l'orco di Borgone per aver sequestrato e ucciso dei bambini.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Attraverso luoghi, testimonianze e il diario del prete assassino, Alberto si addentrerà sempre più nella mente perversa e malata del killer, scavando e scavando fino a diventare folle lui stesso.
Una storia coinvolgente e ben narrata sotto tutti gli orrori di vista.
[Cristian Muraglia]
Voto: 8
Incipit
Un ultimo sorso, poi basta, si disse. Un ultimo sorso.
Non era così che sarebbe andato avanti. Ammesso che ci credesse ancora, nel suo vecchio sogno che lo spingeva a continuare... Già cominciava a incontrare qualche difficoltà a scrivere, a concatenare una frase all’altra. Niente di grave. Le parole si annodavano, semplicemente. Opponevano resistenza. Il fatto che gli stesse succedendo anche quando pensava, però, era più preoccupante.
Eppure, amava il suo mestiere. Non era ancora stanco di gironzolare come un cane affamato attorno al sangue, alle brutture della vita, alla morte. Raccontare gli orrori del quotidiano era il suo mestiere, e sapeva di averlo sempre fatto bene...
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.