
di Miriam Palombi, Naenia Miele, Imieicarimostri, Sara Holst, Laura Gobbo, Claudia D’Auria, Irene Visentin, Kara Lafayette, Alice Murlie, Agnese Zifferero e Debora Parisi - pagine 223 - euro 17,00 - la nuova carne edizioni
La nuova carne spalanca le porte al proibito, l’erotismo che si fonde con il mostruoso. Creature infernali ed esseri mitologici, alieni e parassiti, bestie e divinità, tutti con un unico scopo: fottervi! E vi fotteranno, penetreranno nella carne e soprattutto nella mente. Li lascerete fare, vi piacerà.
Undici autrici vi condurranno oltre i confini del piacere. Conoscerete un desiderio che morde, striscia, accarezza, corrompe, spaventa, eccita. Un desiderio che divora (Amazon).
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Questo è un libro che, come editore di Scheletri Ebook, avrei tanto voluto pubblicare. "Fottuti mostri": è un’antologia tutta al femminile ad alto tasso erotico. Undici racconti di sesso "mostruoso" che affrontano senza peli sulla lingua, e con grande creatività, tematiche tabù. Personalmente ho apprezzato quei racconti più espliciti, dove le autrici hanno spinto maggiormente sull'acceleratore: ovvero quelli di Naenia Miele, Irene Visentini, Alice Murlie, Agnese Zifferero e il godibilissimo "Monster, please" di Imieicarimostri.
In conclusione "Fottuti mostri" è un'antologia di qualità, eccitante e malsana che consiglio di leggere!
Voto: 8,5
Incipit dall'introduzione
La letteratura erotica accompagna da sempre la storia culturale dell'umanità, in forme più o meno esplicite. Dalle favole mitologiche ai poemi classici, dai romanzi moderni alle fanfiction digitali, il desiderio e il corpo si inscrivono in narrazioni che ne trasfigurano la potenza e la vulnerabilità. Tuttavia, all'interno della sterminata ga- lassia dell'erotismo letterario, un sottogenere specifico ha conosciuto negli ultimi decenni una crescita tanto inatte- sa quanto affascinante: la Monster Erotica, ovvero una narrativa erotica che mette in scena relazioni sessuali e sentimentali fra esseri umani e creature mostruose.
Alessandro Balestra, classe 75 e fondatore di Scheletri.com, fin da piccolo
scopre la sua passione, quasi morbosa, per l'horror e il fantastico. Libri e film
dell'orrore diventano il suo pane quotidiano, tra i tanti autori che legge, il suo
preferito è senza dubbio Lovecraft. Durante questi anni si è cimentato in ogni genere di
espressione artistica: ha scritto racconti e poesie, ha cantato in un gruppo rock,
composto canzoni, fotografato e dipinto.
» Youtube » Goodreads » Instagram » Facebook » Contatti
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.